Celebrato per aver rivoluzionato la tradizionale forma d’arte della calligrafia araba, Diaa Allam combina tecniche antiche con approcci innovativi per colmare il divario tra storia e futuro. Le sue opere sono state presentate in eventi epocali come l’Expo 2020 di Dubai e la Cop28, ed è stato ufficialmente nominato dall’UNESCO e da Dubai Culture per la 20a edizione del premio UNESCO-Sharjah che celebra la cultura araba per la promozione del dialogo interculturale. Nel corso degli anni, Diaa Allam ha esposto le sue opere in tutto il mondo, ha collaborato con alcuni dei marchi più noti, ha ricevuto una notevole visibilità da pubblicazioni autorevoli e ha raccolto un seguito entusiasta sui social media. Diaa si impegna a ispirare, motivare e trasmettere messaggi positivi attraverso la sua arte, ispirata alla sua cultura e alla sua identità.
La parola “Ehsan” è una parola araba che in inglese significa “ricerca della perfezione”. Una citazione scritta in arabo si traduce così: “La perfezione è irraggiungibile, ma se inseguiamo la perfezione possiamo raggiungere l’eccellenza”. Ciò riflette la convinzione di Diaa Allam di dover sempre dare il massimo in qualunque cosa faccia, e che ricercando la perfezione si possano sempre raggiungere nuovi limiti del proprio potenziale.
DETTAGLI DEL PRODOTTO
DLXV = 100% ECOPELLE
Esterno
Dimensioni: 45,7 x 15,2 x 29,7 cm Tasca frontale con cerniera Tasche laterali Tasca portaoggetti con cerniera Scomparto separato in velluto per occhiali da sole Imbottitura posteriore ergonomica in rete Cinghie regolabili per una vestibilità personalizzata Cerniere dorate con ferramenta in metallo Stemma “Sprayground Authentic” in metallo La tasca posteriore scorrevole si collega al bagaglio a mano per avere le mani libere
Interno
Scomparto separato in velluto per laptop Tasca organizer in rete
Tessuto
Tessuto resistente in ecopelle impermeabile
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.